Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

Sommario Anno 5 - 2023

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

 

 

Editoriale

BenEssere tutto al femminile

Carissime,

la nostra rivista sta crescendo e da questo numero sarà distribuita anche in farmacia.

Questo rende molto orgogliosa non solo Aogoi, con il suo Presidente, tutto il Direttivo nazionale, le Segreterie nazionale, regionali, provinciali e tutti noi ginecologhe, ginecologi che abbiamo creduto in questo progetto, ma anche tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Desidero ringraziare di cuore Editeam, l mitiche sorelle Golisano, e chi ha creduto in noi collaborando alla stesura, alla stampa ed alla diffusione della rivista. Come sempre, solo tutti/e insieme possiamo passare dalla teoria alla pratica.

I temi da trattare sono moltissimi e purtroppo dobbiamo fare delle scelte cercando di mantenere l'obiettivo principale della divulgazione scientifica, basata su evidenze di dati di letteratura, anche su argomenti spinosi che suscitano dibattiti e coinvolgono aspetti della vita personale, sociale, religiosa, etica.

Noi abbiamo cercato e vogliamo continuare a restare coerenti con il nostro ruolo di medici ginecologi e, al di là delle proprie convinzioni personali, dobbiamo avere come unico e vero obiettivo la salute delle donne, la salute della diade madre-feto.

Vi ricordo che la rivista è scaricabile nostro sito www.aogoi.it.

Aspettiamo vostri suggerimenti, i commenti possono essere inviati a info@editeam.it

A presto

Elsa Viora, Responsabile scientifico BenEssere Donna

 

 

menu
menu