Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

10° CONGRESSO NAZIONALE SEGi

10° CONGRESSO NAZIONALE SEGi

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

Società Italiana di Endoscopia Ginecologica  
24-27 Maggio 2015 Rovigo, Roma,
Polo Universitario Giovanni XXIII Università Cattolica del Sacro Cuore  

Cari Colleghi,
Abbiamo il piacere di annunciavi che il X Congresso Nazionale della Società Italiana di Endoscopia Ginecologica, si terrà a Roma dal 24 al 27 maggio.
Questo importante evento, organizzato in collaborazione con il Dipartimento della Donna e del Bambino dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, rappresenta un appuntamento immancabile e un'occasione di confronto tra esperienze scientifiche di una realtà in continua evoluzione.
Verranno trattati temi attuali e controversi che consentiranno ad un numero molto elevato di colleghi di inviare abstract e video, gli spazi espositivi saranno senz'altro in grado di mostrare le proposte più innovative dell'industria che opera nel settore.
La struttura del programma prevede oltre a sessioni plenarie sui “main topics” (Oncologia, Uroginecologia, Endometriosi, Isteroscopia e Patologie Benigne) anche letture magistrali e approfondimenti su temi di grande interesse attraverso workshop e simposi organizzati in collaborazione con società scientifiche oltreché con aziende che vorranno dare il loro contributo educazionale.
Non perdete quindi questa occasione di incontro e di crescita per tutti noi cultori della Chirurgia Ginecologica Mininvasiva.
Nell'invitarvi a partecipare al Congresso, Vi ricordiamo che tutti i soci SEGi regolarmente iscritti potranno usufruire di una quota agevolata e partecipare al consueto “Premio SEGi Giovani”. Maggiori informazioni scientifiche e logistiche saranno presto disponibili.


Un cordiale saluto
Prof. Sergio Schettini – Presidente SEGi
Prof. Giovanni Scambia – Presidente del Congresso


Segreteria organizzativa

Triumph Italy srl
Via Lucilio, 60, 00136 – Roma Italia
TEL. 06 35530 401/382
Segiroma2015@thetriumph.com
www.segiroma2015.it

menu
menu